domenica 17 gennaio 2010

Un saluto da Shanghai

Ciao,
vi mando un saluto da Shanghai. Purtroppo il tempo per visitare è poco, alle 18 ci portano a cena per cui il tempo è veramente limitato. Devo dire, contrariamente all'impatto tragico del primo giorno, che la cucina "cinese" non è male ..... però buona è un'altra cosa. Lunedì sera abbiamo mangiato a base di piatti tipici di Shangai, un menù di 18 portate tutte gustose (per 18 portate per 15 persone hanno speso meno di 200€). Oggi invece abbiamo cenato a base di cucina Cantonese, anche questa gustosa, qui esistono solo le bacchette.

Questa mattina, mentre andavamo in ufficio, sono riuscito a vedere qualcosa di marziale, un signore che praticava Tai Chi in un parco (l'ho evidenziato con un cerchietto rosso).


Saluti


Diego
































3 commenti:

Alessandra C. ha detto...

troppo bello!!! vorrei esserci anch'io!
buon divertimento!

a.schiaretti ha detto...

Sono stupende !!!
Certo che trà la modernità dei grattacieli e le costruzioni antiche c'è uno stacco enorme che rende già l'idea della confusione che deve vivere chi abita lì. Non parliamo poi delle "prelibatezze" che hai fotografato al mercato, certo molto caratteristiche ma in quanto ad igoiarle.... credo ci voglia una grande forza d'animo o una passione per il rischio. Non ostante tutto ti invidio molto, anche se sò che sei lì x lavoro ti auguro un buon divertimento e .... non preoccuparti quando torni con le nostre leccornie ti rifai :0)))).
P.S. un saluto anche dalla Niky.

luca ha detto...

Veramente tutto suggestivo, al primo viaggio a ferrara mi racconterai tutto. OSS...... buon lavoro e buon divertimento

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.