lunedì 31 gennaio 2011

CORSO TECNICI A SALSOMAGGIORE

Il 29 e 30 gennaio a Salsomaggiore si è tenuto il primo stage dell'anno 2011, aggiornamento tecnici. Come sempre il Maestro Shirai è riuscito a trasmettere ai numerosi atleti presenti una carica e un'energia quasi palpabile. Il programma è stato molto vasto, spaziando dai Kihon complessi ai kata superiori, EnghiBunkay e tecniche di kumite.
Nella foto sopra, il Maestro Maurizio Munari ( in piedi a dx) con un gruppo di suoi atleti, in ginocchio da sx Luca Mossini, Enrico Baccolini, Luca Merusi che hanno sostenuto e passato anche l'esame di IV dan, in piedi da sx Francesco Cuoghi, Andrea Schiaretti, Diego Mainardi e Giuseppe Lazzarini.

3 commenti:

Alessandra C. ha detto...

ah, povera me, a letto con l'influenza...mi ero iscritta e invece mi è andata male. sarebbero stati due giorni faticosi, ma interessantissimi e non ho dubbi che mi avrebbero regalato una bella soddisfazione.

luca ha detto...

Sicuramente, speriamo tutti di rivederti al più presto.Ti auguro una pronta guarigione......oss

Alessandra C. ha detto...

Luca, grazie :)
lunedì penso di tornare in pista. non ho più febbre da un paio di giorni.
a prestissimo,
oss!

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.