domenica 31 maggio 2009

GRIGLIATA AL MONTE FUSO


La pioggia ha minacciato di rovinarci la giornata, ma stoicamente siamo partiti alla volta del Monte Fuso, col furgone carico di roba da mangiare e da bere. Il sole si è fatto molto desiderare, faceva un po' freddino, ma il vino ha riscaldato tutti. Per non parlare del limocello dopo pranzo. La carne era buonissima e anche la super Nutella da 5 kg che tutti si volevano portare a casa. E la birra è andata a ruba. Figuriamoci! Nonostante il tempo pessimo, ci siamo molto divertiti. Fabrizio e Beatrice ci hanno anche fatto cantare, grazie alla chitarra. Il repertorio era un po' strano, da Rimmel a Gig Robot...da La fiera dell'est alla Canzone del sole...di tutto un po'. Mitici tutti i bambini che si sono impantanati nel fango (in realtà si sono impantanati pure i grandi) e mitici i gestori del bar che hanno sopportato le nostre richieste. Prima il coltello. Poi i bicchieri. E non so cos'altro.

Termino qui. Lascio a voi la parola.
Di seguito un po' di foto.












































PS: per chi volesse avere altre foto, basta che mi dia l'indirizzo e-mail e provvederò a inviarle ;)

10 commenti:

Cesare ha detto...

Ma riuscirete a muovervi questa sera sera in palestra, con tutte quelle salamelle e quella cioccolata che mi siete pappati?
Scherzi a parte, siete mitici.
Ci vediamo questa sera!

Oss!

Alessandra C. ha detto...

cesare, questa sera non c'è allenamento. abbiamo deciso di comune accordo di fare ponte. e si ricomincia mercoledì!

peccato che non c'eri alla grigliata, comunque ne dobbiamo fare un'altra al più presto, in una bella giornata di sole, visto che ieri faceva freddo e piovigginava

ely ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ely ha detto...

è stata una bella giornata e dobbiamo organizzarne altre, magari anche al mare...che ne dite? cmq ci sono state delle grandi assenze :
- valentina
- andrea
- max
- gianfranco
- raffa
- valeria
- cesare
- eugenio
- gentian
- i coniugi di guastalla
ed altri che sto dimenticando per la mia memoria che fa brutti scherzi. al prox appuntamento vorrei che ci fossero proprio tutti...SIAMO MITICI!!!!!!!!

a.schiaretti ha detto...

Chiedo scusa a tutti x l'assenza, ma col cuore ( purtroppo non con lo stomaco) credetemi, ero con voi.
Grazie ancora a Diego che ha fatto felice la Nicole (mia figlia) prendendosene carico. Probabilmente dovrò subire almeno un altra settimana di fermo macchina,si sa dopo i 40 anni se hai un'incidente non rimane che l'incentivo alla rottamazione;-),ma spero di tornare al più presto tra voi:0)).
Nel frattempo continuerò ad annusare la foto del barbekue rosichiandomi il fegato per essermelo perso, ma pronto a tornare dopo il tagliando.
A tutti un grande OSS

a.schiaretti ha detto...

A dimenticavo,
complimenti a Fabrizio (De Andrè) nella spendida esecuzione della nota canzone Zirichitalgia :=)))).
Dalla concentrazione e dal trasporto si nota la perfezione della tecnica (quasi come nel karate).
Complimenti;0)).

Diego ha detto...

Ciao a tutti, è stata una gran bella giornata assolutamente da ripetere.

Ci si vede quindi questa sera (Mercoledì 3), miraccomando tutti presenti che viene il Maestro.

Fabrizio ha detto...

E' stata una giornata indimenticabile...la prossima volta ci si ferma anche a dormire così non ci viene il patema della guida...
Andrea: se ti riferivi a me ti ringrazio per il complimento...ma l'espressione credo fosse l'effetto del mal di pancia ;-)...Mi raccomando riprenditi al più presto...
OSS

Bea ha detto...

una giornata fantastica davvero...e già che non c'era il sole, abbiamo la scusa buona per rifarla col bel tempo, magari in occasione di "una qualche laurea"...chi vuole intendere, intenda!
OSS

Bronto ha detto...

Ufffa,,, che mi sono perso ... !spero tanto per la prossima ,,, un saluto a tutti ! Oss

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.