lunedì 19 ottobre 2009

Stage Regionale FIKTA

Domenica alla Stage regionale FIKTA hanno partecipato 10 tra bambini e ragazzi del nostro gruppo dei "giovanissimi". Al prossimo appuntamento regionale estenderemo "l'invito" anche ai nuovi che hanno cominciato quest'anno. Lo stage ha riscosso molto successo, hanno partecipato 350 praticanti provenienti da tutta l'Emilia Romagna.

Grazie a tutti per la partecipazione e ai genitori che si sono resi disponibili a seguire il gruppo e ad Andrea e Fabrizio per l'indispensabile supporto.




















































3 commenti:

Fabrizio ha detto...

E' stato molto bello vedere una rappresentanza così numerosa della Shun Ku Kan bambini... le vere promesse del karatè Tradizionale di Parma.
Un abbraccio a tutti da Roma...non vedo l'ora di tornare

OSS

a.schiaretti ha detto...

E' stato veramente bello vedere la realizzazione dei nostri sforzi quotidiani rivelarsi nella presenza della maggioranza del gruppo dei "giovanissimi" e aggiungo "bellissimi"!!!allo stage.
Devo però anche ratristarmi un pò :0( della scarsa presenza del gruppo degli adulti, in quanto sono convinto che l'incontro tra i 2 gruppi, possa essere un bellissimo momento di sprone alla crescita interiore di tutti i partecipanti (sia piccoli che grandi) in quanto ogn'uno può portarsi a casa il ricordo di un incontro tra appassionati di un'arte di fasce d'età che difficilmente nella quotidianeità potrà avvenire.
Tutto sommato (come sempre), la partecipazione agli stage mi lascia soddisfatto del confronto con gli altri, anche se questo comporta inevitabilmente il guardarsi ad uno specchio che rileva e riflette i nostri errori sia tecnici che comportamentali, ma che proprio x questo è una spendida occasione di crescita, quindi, la prossima volta, TUTTI allo stage, oppure chiedo a Luca se intensifichiamo le lezioni di kumitè ;0))).
Ci@o a tutti

a.schiaretti ha detto...

Dimenticavo.. Belle le foto!!! e complimenti al fotografo.
Bye

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.