lunedì 21 dicembre 2009

Dimostrazione al Palazzetto dello Sport


6 commenti:

luca ha detto...

Grazie Alessandra. Grazie anche per la disponibilità che mi avete dato tutti. Sfrutto l'occasione per chi non viene più fino al 04/01/10, per farvi i miei più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche ai vostri cari. ......OSS!!

luca ha detto...

Ho letto un pò delle vecchie poste,
spero almeno che con le ore che vi fate in palestra con me, e non con i vostri Maestri, vi possiate, per lo meno,mantenere in forma e con la mente allenata.
Grazie per la vostra continua presenza ora e in futuro........Rinnovo gli AUGURI

Bronto ha detto...

Buon Natale e felice 2010 a tutti!

a.schiaretti ha detto...

Volevo aprofittare delle foto per fare gli Auguri anche a chi, x motivi di salute o personali non ha potuto partecipare alla manifestazione natalizia (un pensiero speciale x Gianfranco).
Colgo l'occasione altresì x rinnovare un caloroso augurio al nostro Sensei Luca, senza del quale (non ce lo dimentichiamo) non avremmo la possibilità di praticare a Parma il Karate del M° Shirai, e a lui personalmente porgo le mie scuse, se durante la quotidianeità degli allenamenti (x colpa mia), non sempre riesco a dare il massimo e così facendo tendo a sprecare il tempo che mi dedica. Con il proposito del vero karateca (tendere al miglioramento continuo) cercherò di migliorarmi nell'anno futuro. Buon Natale & Felice Anno Nuovo a Tutti.

Alessandra C. ha detto...

Ne approfitto anch'io per rinnovare gli auguri per un felice Natale e per l'anno che verrà a tutti i colleghi di dojo e a Luca, cui da parte mia va un ringraziamento speciale per il suo onnipresente entusiasmo. Oss!

luca ha detto...

Caro Andrea dobbiamo tutti tendere al miglioramento indistintamente e io sono il primo che deve farlo, se riuscissi,anche prima di voi altrimenti come farei a mantenervi tutti bravi. Ciao Alle,il mio entusiasmo e anche grazie a voi che resta sempre acceso in me anche perchè con tutti i miei probblemi fisici,non so quanto avrei tenuto duro negli anni.Quindi,ringrazio ancora voi e un po la mia forza d'animo che mi manda avanti con lo stesso entusiasmo che avevo anni fa. Vi auguro con tutto il cuore un anno meraviglioso su tutti i fronti. BUON ANNO........

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.