venerdì 17 aprile 2009

Grigliata



Allora,
la proposta di Luca non può cadere nel vuoto, quindi mettiamo da parte solo un secondo il Bu-Do e lanciamo una nuova simpatica iniziativa.


Cosa ne dite di una grigliata tutti assieme? in cui si possa coinvolegere tutti, adulti e bambini, famiglie comprese.


Si tratta solo di individuare un posto in cui si possa andare in pellegrinaggio con il solo obiettivo di rosolare delle costine…


Chi ne conosce uno in zona? un parco attrezzato, anche qui da noi in collina andrebbe benissimo.


Io ho trovato il parco del Monte Fuso "All’ombra dei boschetti di roverella, carpino, frassino e nocciolo è situata l’area pic-nic, dotata di tavoli e panche in legno. Le aree sono dotate anche di barbecue a carbone e legna. Per i più piccoli è a disposizione l’area giochi con altalena, scivolo, bilancino, palestrine ed ampi spazi verdi liberi." è dalle parti di Scurano.

http://www.montefuso.it/
Oss!!






28 commenti:

Fabrizio ha detto...

Io ci vado tutti gli anni. E' perfetto e comodo, c'è anche un tavolo grande in legno per circa 20 persone. In estate è particolarmente indicato.

Bea ha detto...

Scurano? E' dove ha la casa la Simo. Direi che la cosa s'ha da fare!

Diego ha detto...

Dai allora, si parta con le adesioni!!! Ne approfitto per ricordare la data del Fudenji,che è aperta a tutti, potete portare chiunque sia interessato.

a.schiaretti ha detto...

Idea splendida e il posto pure, avendo 2 figli scout lo frequento spesso, e vi garantisco che a tavola posso dimostrare di avere un 8°dan;))),specialmente se poi ci facciamo a piedi il giro del parco (60' circa di cammino facile facile in scarpette).
Ci@o

Diego ha detto...

Biosgna prenotare per avere il posto?

Fabrizio ha detto...

Non si prenota...chi prima arriva becca il tavolo migliore e il barbecue. Quindi, potremmo far coincidere l'ultimo allenamento della imminente prossima serie mattutina direttamente al monte fuso e riservarci i posti migliori...OSS

ely ha detto...

siiiiiiiiiii...io ed il simo presenti!!!!!

Alessandra C. ha detto...

approvo assolutamente le costatine! le grigliate sono fra i migliori piaceri della vita :)
oss

luca ha detto...

Con molto molto piacere ci uniamo anche io e la Vale. Sono anche d'accordo con farlo coincidere con un allenamento matutino, anche perchè altrimenti non si trova posto.Basta solo mettere giù una data e partecipare ma non solo per mangiare anche per allenarsi.OSS....

Bronto ha detto...

Che bello! Ci sono anchio e Olga(mi moglie) :)
Oss!

Ste ha detto...

Io ci sono! Se riesce, viene anche la Silvia..

Fede Braida ha detto...

Io e Vale ci siamo!!!
Qualche idea sul giorno??
OSS

Bea ha detto...

E' un problema farla un giorno non feriale allora, di modo che chi lavora non è obbligato a prendere ferie?

Max #69 ha detto...

Stando a Vetto la rivalità con Scurano è molto forte ma per il gruppo Shun Ku Kan farò questo sacrificio (anche se in realtà sto pensando alle salsicce)

Fave ha detto...

ho fame. si io venire

Alessandra C. ha detto...

qualcuno mi ha detto che birra e carne alla griglia mettono d'accordo tutti i karatechi :D
è proprio vero!!! :D

Diego ha detto...

Ciao, io propongo il 17 Maggio, è una Domenica. Va bene a tutti? se si appendiamo il solito foglio delle iscrizioni, direi di mettere fuori X euro a testa e poi fare una spesa comune.

Bronto ha detto...

Daccordissimo ! speriamo il tempo sia bello!

Alessandra C. ha detto...

penso che il 17 vada bene per me

Bea ha detto...

ok anche per me

a.schiaretti ha detto...

Io il 17.5 lavoro, ma sono libero il 3.5 o il 31.5, aggiungo che l'idea di perdermi la grigliata come vedete mi fa già dare i numeri:0(
Sentivo già lo stomaco brontolare dalla fame;0)

Ste ha detto...

Per me andrebbe benissimo il 17!

Diego ha detto...

Il 31 Maggio va bene a tutti? così c'è anche Andrea.

Bea ha detto...

a me sì. Anzi, d'ora in avanti intervengo solo se postate una data che mi dà problemi, altrimenti seguo la regola del chi tace acconsente

Fabrizio ha detto...

Quindi taccio... :-)
OSS

Ste ha detto...

Taccio anch'io allora! x me ve bene anche il 31..

a.schiaretti ha detto...

E' chiaro che adesso mi tocca stare al barbecue, ma lo faccio volentieri lostesso. OSS

Alessandra C. ha detto...

per me benissimo il 31 maggio :)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.