mercoledì 15 aprile 2009

Notizie sparse

Ciao a tutti!

Vi mando un saluto dalla Puglia. Informo il Maestro che Lunedì dovrei essere in palestra, al massimo mercoledì. Intanto, però, mi mantengo in allenamento: ho fatto visita al mio vecchio dojo, dove l'accoglienza è sempre ottima, e ho già parteciapato a due lezioni. E' un posto a cui sono legata per ovvi motivi, perchè è là che ho iniziato l'avventura marziale.

Spero abbiate trascorso una buona Pasqua. Io avevo intenzione di andare al mare a prendere il sole :P ma fino a ieri il brutto tempo mi ha trattenuta in casa...vi lascio una foto scattata qualche tempo fa...è poco marziale, ma è da dove vengo :D


5 commenti:

Diego ha detto...

Ciao Alessandra, ma che bel posto, esattamente dove è? La voglia di vacanze, di mare credo cominci a farsi sentire per tutti. A presto.
Diego

Fabrizio ha detto...

Ciao Carissima, il paesaggio rispecchia perfettamente il tuo carattere...

Goditi questa vacanza fino all'ultimo

OSS

luca ha detto...

Bellissimo posto, quando pensi d'invitarci tutti?Allenamento in spieggia anche con il tuo maestro e mega grigliatona finale in riva al mare. Che ne dici? :-) Qual'è stato l'impatto quando sei ritornata nel vecchio Dojo?......Buona vacanza e buon rientro, ciao bacio

Alessandra C. ha detto...

Diego, il mio paese si chiama Castro. si trova a una ventina di chilomentri a sud di Lecce.

Fabri, oggi sono stata al matrimonio di una mia cugina e credimi che me la sono particolarmente goduta: pranzo quasi del tutto a base di pesce :D

Luca, sarebbe solo un grande piacere se veniste dalle mie parti! assolutamente d'accordo sulla grigliata e anche sull'allenamento in riva al mare, anche se a Castro ci sono solo scogli :P però a qualche chilomentri di distanza troviamo anche le spiagge.
l'impatto col vecchio dojo è stato di familiarità. alcune cose sono inevitabilmente cambiate, ma altre, quelle fondamentali, sono rimaste uguali. è stato molto bello ritornare. e se vieni giù è d'obbligo anche l'allenamento al dojo...dalle finestre della sala si vede il mare!!

bacioni, a prestissimo!

a.schiaretti ha detto...

Ci@o Alle.
Complimenti per il panorama, devo dire che fare allenamento con questo sfondo deve essere molto affascinante, se poi si aggiunge che come doccia finale ci si tuffa in mare ..... penso che organizzeremo un pulman:D.
Ti aspettiamo a presto.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.