lunedì 16 marzo 2009

Esibizione SHUN KU KAN al Palasport

Ecco per tutti voi il video dell'esibizione di ieri. Ovviamente le sbavature sono state tagliate, ma nel complesso, a parte i fondamentali (Lucaaaa, non arrabbaiarti troppo :-) ), è venuto bene.
Come ho fatto per i bambini, ho dovuto ridurre qualità e quantità per poterlo caricare. Il video completo lo darò a Luca su DVD (il maestro è sempre il maestro...), per gli altri ne farò girare uno su richiesta e potete masterizzarlo.

PS: comunque di tutte le esibizioni siamo stati i più seguiti...e i più applauditi...

OSS

9 commenti:

Alessandra C. ha detto...

che bello Fabri! è stata una giornata divertente!
ma io...quante ne ho prese?!?? :D bellissimo!

Diego ha detto...

Ciao Fabrizio, sei un ottimo regista. Complimenti.

Fave ha detto...

Fantastico...Grande Fabri...Che video...e che musica...te ne sarei grato se nel dvd che consegnerai a Luca, tagliassi i fondamentali della bianca...

per Luca...ti prego... sii comprensivo...in fondo sono ancora cintura bianca, e poi stavo pensando a julio cesar,santon,maicon,samuel,chivu,j.zanetti,cambiasso,muntari,stankovic,balotelli e ibrahimovic...

Alessandra C. ha detto...

fave...ma perchè sti brutti pensieri??? :D

Max #69 ha detto...

Siete stati bravissimi. I miei più sinceri complimenti a tutti con tanta stima.

Fave ha detto...

per Ale.....................forza inter!!!! :-)

Ste ha detto...

Fabri complimenti per il video!! è venuto benissimo.. e per fortuna io sono coperta quasi tutto il tempo, così non si vedono gli errori!

ely ha detto...

...braviiiiiii! e naturalmente fabri hai fatto un ottimo lavoro!

Fede Braida ha detto...

fabri hai fatto un bellissimo lavoro!!!

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.