lunedì 30 marzo 2009

Corso Nazionale ISI di Kumite

Cioa,
Domenica io e Luca siamo andati allo stage nazionale ISI dedicato allo studio del Kumite, eravamo in 400 provenienti da tutta Italia.

Ancora una volta si è confermato essere uno stage interessante e anche molto impegnativo (4 ORE) ma soprattutto, la cosa più bella, è stata praticare ancora una volta sotto la guida del Maestro Shirai.

Per chi come noi può “incontrarlo” solo agli appuntamenti ufficiali (che comunque per fortuna non sono pochi, ISI-FIKTA-JKA-GOSHI-DO, Ferrara) è sempre una grande emozione. Vederlo in splendida forma guidare lo stages, con entusiasmo e determinazione mi da sempre una carica e gioia immense, non di meno lo è praticare assieme ai Maestri Naito, Fugazza, Contarelli, Campari (per citarne solo alcuni) e tutti i ragazzi della nazionale e agli ex campioni è indubbiamente un grosso stimolo a tendere a fare meglio e impegnarsi ancora di più-

Un consiglio, non fatevi scappare queste occasioni!!
Oss.

2 commenti:

Fede Braida ha detto...

Ho trovato molto interessante la lezione di ieri, probabilmente tanto quanto l'ho trovata complessa... il mio cervello continua infatti a volersi imporre dandomi cosi la possibilità di rallentare/sbagliare l'esercizio... Grazie ai maestri che vi seguono nei vostri stage per l'entusiasmo che vi comunicano, e non da ultimi grazie a voi (Luca e Diego) per la passione che ci mettete nell'insegnarci il Karate!! OSS

luca ha detto...

Spero solo di tenere sempre il vostro grado d' interesse molto alto e non ad annoiarvi. Sicuramente il mio compito è quello di portare a voi tutte le mie conoscienze e quindi spero sempre di farlo al meglio logicamente con il supporto tecnico dei nostri maestri che incontrate agli stage. Per la complessità degli allenamenti, dipende solo dalla vostra voglia d'apprendimento per imparare cose apparentemente nuove e difficili, sopprattutto cercate assolutamente di venire agli allenamenti con la mente sgombra dall'inquinamento della rutine...OSS

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.