lunedì 23 marzo 2009

Domani mattina ultimo appuntamento ... all'aperto!!!





Vedo poche adesioni.

Dai Dai non mollate è l'ultimo appuntamento.

Oss!!

Ciao a tutti, domani mattina è l’ultimo appuntamento, come deciso faremo all’enamento all’aperto, aspettando l’alba (condizione meteo permettendo), se piove ci vediamo in palestra. Faremo allenamento su una pista da pattinaggio, per raggiungere il piazzale seguite le indicazioni che seguono:

La zona è quella del COMET di via Spezia. Percorrendo Via Spezia in direzione Collecchio (quindi uscendo da Parma), arrivate al COMET girando per Via Stada Manara. Poi di fronte all’ingresso del COMET c’è Strabello Vernazza, lo percorrete tutto e seguite la strada sino al curvane e diventa Via San Remo. Troverete alla vostra sinistra un parco e poco più avanti la pista da pattinaggio. Se "clik-ate" sulla mappa le vedrete ingrandita.

Si comincia alle 5.45 come il solito, Karate-Gi è scarpette.

Oss!!!

5 commenti:

Alessandra C. ha detto...

Diego, il mio kangeiko è iniziato benissimo, ma credo che alla fine si concluderà "così e così"...mi sto appena riprendendo dal raffreddore e dalla tosse e tra 10 giorni ho due esami da fare e tanto da studiare. l'allenamento all'aperto alle 6 di mattina non credo che mi farebbe bene e voglio evitare di beccarmi un febbrone da cavallo. ovvio che se dovesse piovere, vi raggiungerò in palestra.

in ogni caso, vorrei ringraziare te e Luca per questa bella iniziativa e per la disponibilità. e tutti i compagni karateki che hanno partecipato. è stata una cosa nuova e divertente, un motivo per stare insieme e sentirsi più uniti e anche per superare la pigrizia. i miei amici non karateki mi hanno dato della pazza...e in effetti poco ci manca :D ma sono globalmente soddisfatta. avrei voluto chiudere il ciclo in bellezza, ma il momento non è dei migliori.

Fede Braida ha detto...

non mancherò... OSS

Bronto ha detto...

ma dai , proprio vicino dove lavoro io ,
sarò presente Oss!

Fabrizio ha detto...

Io ci sono...non ci si può arrendere all'ultimo appuntamento...

OSS

Cesare ha detto...

ho paura di dover dare forfait (problemi di bagno).
fatevi onore.
Oss.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.